La trasmissione di Radio 1 “A tu per tu” questa mattina ha avuto come ospite la cantante siciliana Romina Arena, pressoché sconosciuta in Italia (anche per il sottoscritto), ma con alcuni anni di carriera negli Stati Uniti, dove è stata adottata dai genitori di Al Pacino e dove è interprete del genere “Popera” (pop operistico). Quando le è stato chiesto quale cantante ritenesse vicina al suo stile, ha risposto “Céline Dion ha uno stile molto simile al mio, ma si sta un po’ allontanando dalle ballate; io però, con tutto il rispetto per Céline, che adoro, sono anche autrice e questo a me preme di più che fare una canzoncina che al momento fa il successo e poi muore”.
Ci chiediamo però come mai diversi siti web abbiano scritto che la Arena avrebbe “duettato con artisti internazionali del calibro di Céline Dion”. L’unica cosa che ha noi risulta è un’esibizione dell’Arena al Caesar’s Palace di Las Vegas, luogo ben noto e quasi sacrale per noi fans celinici.
Romina Arena (Romina Ciulla nome reale) ha in America molte denuncie ed in Italia procedimenti per truffa. La Famiglia Pacino l’ha intimata a non usare il nome, la Rai hli ha annullato l’intervista video, wikipedia ha aggiornato tutto o quasi. I manager di Morricone uguale. E’ una mitomane, se volete informazioni a riguardo sono a completa disposizione come lo studio legale che se ne sta occupando in Italia
Romina Arena non è mai stata adottata da nessun componente della famiglia pacino, ha inciso pochi brani tutti cover!!
E’ una ragazza malata. Lei crede veramente a tutte le cose che dice. Fin da bambina ha subito una vita denigrante, spero che non abbia fatto del male a nessuno. Ho visto tutti gli aggiornamenti del suo sito personale e di wikipedia. Gia’ noi che l’abbiamo frequentata da ragazzi, sapevamo che era tutta una invenzione ….. Speriamo che presto venga aiutata da qualche istituto . Non capisco pero’ come la Rai o altri possano credere alle cose che racconta ….. peccato
Romina Maria Ciulla, questo e’ il vero nome e’ la piu grande “bufala” mai creata. Da quello che ho letto e visto , praticamente non esiste. Le truffe che ha fatto in America sono in line nel sito uni court, lei ed il compagno. Quante fandonie.
Romina Ciulla questo il vero nome ha 4 denunce in Italia e la Procura di Roma la sta cercando. E’ latitante e senza fissa dimora dal 2014….. ha rubato tempo e soldi alle persone…… a scroccato cene e viaggi ed alloggi ……. La stanno cercando… mai fatto quello che dice. State attenti , qui a Napoli la stanno cercando in molti.
Basta leggere wikipedia ed i commenti che hanno fatto su questa ragazza. Non so cosa sta accadendo, ma la puntata della Rai e’ stata cancellata, il premio della Camera dei deputati cancellato i premi prestigiosi e le citazioni agli stessi sono stati cancellati. Di lei non si trovano concerti, esibizioni od altro, un fantasma …. Solo cover su cover , ricanta le canzoni, secondo me con autotune su musiche di altri ….. non so se e’ una millantatrice o una ragazza con dei problemi mentali seri.
Ma e’ un blog di scherzi a parte !?! Ma l’avete vista questa ragazza !?? Non voglio essere offensiva, ma diciamo che oltre essere alta 1,45 forse e pesare almeno 120 kg, se la sentite cantare con Vanzina e’ imbarazzante e non vi dico i commenti …… se girate nei social capirete che e’ una poverella millantatrice …..
Una truffatrice, a Napoli ha rubato soldi a persone per farsi fare composizioni e canzoni, oltre che stare a scrocco da tutti ….. quando canta e’ imbarazzante ….. durante l’evento di 2 anni fa, le persone si mettevano a ridere, stecche a non finire ….. si spaccia per quello che non e’
Dai non scherziamo ….. l’ho vista in Calabria, imbarazzante di presenza ed imbarazzante a cantare… a parlare una voce roca… dice per colpa di un attentato che ha avuto quando era piccolina !?! Allora tutti i dischi che ha venduto !?! Parlava di 15 milioni ….. sara’ uno scherzo !!