Céline Dion è la voce della versione francese della nuova campagna promozionale per le Olimpiadi di Parigi 2024. Insieme all’attore Michael J. Fox (voce della versione inglese), la cantante pluripremiata ai Grammy racconterà le storie di nove atleti canadesi che si sfideranno alle Olimpiadi estive. La campagna, intitolata “Brave Is Unbeatable” (“L’invincible courage”, in francese), è stata lanciata oggi da CBC/Radio-Canada e dal Comitato Olimpico Canadese.

Il video di apertura, “What We Don’t See”, diretto dal regista canadese candidato all’Oscar Hubert Davis, mette in luce le sfide e i sacrifici che questi atleti affrontano per raggiungere il successo sportivo.

“Sono così orgogliosa di far parte di questa campagna”, ha dichiarato la Dion. “Le storie di questi atleti mi ispirano. Non vedo l’ora di vedere cosa potrà realizzare ognuno di loro a Parigi quest’estate, dove spero che possano anche ispirare il mondo. È stato un onore far parte di questa iniziativa e contribuire a raccontare le loro storie”.

Michael J. Fox ha espresso altrettanta emozione: “È fantastico vedere ciò che questi atleti hanno superato per raggiungere la grandezza. Penso che la loro storia sia così importante, e tutti noi possiamo immedesimarci in quella lotta per perseverare nonostante le difficoltà. Mi considero parte del Team Canada, e tiferò per tutti loro mentre gareggeranno a Parigi quest’estate”.

Chris Wilson, direttore generale di CBC/Radio-Canada per le Olimpiadi di Parigi 2024, ha sottolineato l’importanza di questa campagna per unire il Canada: “Questa iniziativa è un’estensione naturale del nostro continuo impegno nel seguire e condividere le storie di atleti di alto livello con il pubblico di tutto il paese. Presentando questi nove atleti d’élite provenienti da comunità e sport diversi, e coinvolgendo le icone nazionali Céline Dion e Michael J Fox, speriamo che la campagna unisca i canadesi nel loro entusiasmo per Parigi 2024”.

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si svolgeranno dal 26 luglio all’11 agosto, seguite dalle Paralimpiadi dal 28 agosto all’8 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *