Schwartz: a molti di voi questo nome non dirà niente, ma per i quebecchesi Schwartz è sinonimo di carne arrosto e bistecche di qualità. Una tradizione che a Montreal va avanti dal 1928. Ora però, complice la crisi, i proprietari originari hanno deciso di mettere in vendita la catena che, a quanto pare, è stata acquistata da Rene Angelil per la somma di 10 milioni di dollari. Rene non è nuovo a questo tipo di business: ad inizio anni ’90, infatti, creò la catena Nickels, che ancora oggi ricorda, non solo sul suo sito web, ma anche nel proprio menù, Celine Dion come la fondatrice del marchio di successo.

Che Schwartz fosse nel cuore della famiglia Dion lo si sapeva da tempo: basti considerare la foto (sopra) che ritrae proprio Celine, Rene e lo staff di uno dei ristoranti del marchio.

Un cliente ha dichiarato alla TV canadese CTV che l’acquisto da parte di Rene Angelil è una buona notizia: “Credo che poiché è coinvolta anche Celine Dion nell’operazione, ed essendo una star internazionale, possa portare gente da tutto il mondo qui a Montreal”.

Un pensiero su “Celine Dion e Rene Angelil acquistano Schwartz”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *