“Love Again”, diretto da Jim Strouse (“L’incredibile Jessica James”) è una commedia romantica con Priyanka Chopra Jonas (“The Matrix Resurrections”, “The White Tiger”, “Quantico”), Sam Heughan (“Outlander”) e Céline Dion nel suo primo ruolo cinematografico. Nel film la celebre cantante canadese, vincitrice di tutti i più prestigiosi riconoscimenti musicali, interpreta inoltre alcuni suoi brani inediti.

Da domani sarà disponibile in digitale e in versione cd “Love Again (Soundtrack from The Motion Picture)”, contenente 5 nuovi brani, inclusa la title track “Love Again”, scritta da Dan Wilson e ROSIE e “I’ll Be“, singolo scelto per promuovere il film in Italia, alle radio dal 26 maggio.

Per la prima volta dall’uscita di “Courage” del 2019, Céline Dion torna quindi sulla scena con dei nuovi brani. All’interno della soundtrack del film, sono presenti anche 6 super hit dell’artista e 3 brani tratti da scene del film.

“Alcuni di questi brani sono stati registrati tempo fa, eppure sembrano molto attuali in questo film. Sono grata e felice di poterli condividere con voi, sia quelli che già conoscete sia quelli nuovi”, ha dichiarato Céline.

“Siamo stati molto fortunati che Celine abbia scelto questo progetto, perché è perfetta, letteralmente. La sua musica è ricca di romanticismo e di amore, e ci crede al 100%. Il messaggio dietro la sua musica è così importante”, ha confessato Sam Heughan in un’intervista ad Entertainment Weekly.

“Love Again” contiene 11 brani di Céline, che si intrecciano perfettamente nella storia del film e ai suoi personaggi. In una recente intervista per People Magazine, Priyanka Chopra Jonas ha rivelato che Love Again è il “nostro inno a Céline”.

Questa la tracklist di “Love Again (Soundtrack from The Motion Picture)”:

Love Again
I’ll Be
Waiting On You
Love Of My Life
The Gift
It’s All Coming Back To Me Now
Orpheus & Eurydice (Score from Love Again)
All By Myself
Where Does My Heart Beat Now
Celine Wisdom (Score from Love Again)
A New Day Has Come
Courage
That’s The Way It Is
Love Takes Courage (Score from Love Again)

Love Again sarà solo al cinema da oggi, 11 maggio, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Il film è co-prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee ed Esther Hornstein. Produttori esecutivi sono Doug Belgrad, Sophie Cassidy, Louise Killin, Jonathan Fuhrman e Céline Dion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *