Da oggi è in tutti i negozi di dischi fisici ed online la versione in doppio vinile della raccolta di successi di Céline Dion, “My Love Essential Collection” (Columbia/Sony Music): ballate classiche senza tempo, brani da cantare a squarciagola, e pietre miliari della musica pop che hanno fatto la storia delle classifiche mondiali.

Pubblicato per la prima volta su doppio vinile nero da 180 grammi, il “best of” riunisce le canzoni che hanno reso Céline un’icona pop internazionale, come il brano vincitore di Oscar e Grammy “My Heart Will Go On“, la hit internazionale “All By Myself” (indimenticabile interpretazione della potente ballata del compianto Eric Carmen), “Where Does My Heart Beat Now” (il primo singolo di Céline in lingua inglese) e la title track “My Love“, scritta da Linda Perry. Chiude l’inedito del 2008, “There Comes A Time“.

Piccola curiosità: la tracklist è simile a quella della versione europea originale, ma con delle differenze; oltre alla già citata “Where Does My Heart Beat Now”, questa edizione include anche “If You Asked Me To“, mentre non troviamo “Alone”.

Voi lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali Facebook e X.

Un pensiero su ““My Love Essential Collection” disponibile in doppio LP”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *