Finalmente disponibile il trailer del film inglese ‘Song For Marion‘, che in USA si intitolerà ‘Unfinished Song‘. Celine ha registrato la theme song della pellicola, ‘Unfinished Songs‘, composta da Diane Warren, che è possibile ascoltare in questa breve anteprima.

Celine Dion with Diane Warren

Il brano sarà incluso nel nuovo album inglese di Celine, in uscita questo anno.

Riguardo la sua nuova collaborazione con Celine, la Warren ha dichiarato:

“E’ stato un tuffo nel passato, e credo che io e Celine siamo un ottimo mix, in particolare per questa canzone. Celine si era esibita per il suo show a Las Vegas dalle 7:30 alle 9:30 di sera e poi ha registrato il brano con me dalle 11 fino alle 4 del mattino. Ecco perché Celine è Celine. Ha davvero un’etica del lavoro incredibile.”

Inoltre la Warren si augura che ‘Unfinished Songs’ le possa far vincere il tanto desiderato Oscar: è stata per sei volte in nomination, ma è sempre tornata a casa a mani vuote. “Sono sei volte perdente, quindi forse la settima sarà la volta buona”, ha detto la Warren.

‘Song For Marion’, in uscita a giugno nei cinema italiani ed il mese prossimo in UK, diretto da Paul Andrew Williams, vede come protagonisti Vanessa Redgrave e Terence Stamp.

René ha assicurato: “Ci hanno mostrato la pellicola, ed abbiamo pianto come non abbiamo mai fatto in tutta la nostra vita. Sentirete parlare sicuramente di questo film.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *