Uscita ad ottobre esclusivamente nei paesi asiatici, è finalmente disponibile anche in Italia tramite Amazon.it ‘The Best Of Celine Dion & David Foster‘, una compilation che raccoglie le migliori canzoni di Celine Dion realizzate da e con il mega-producer David Foster.
Il CD include 17 canzoni tra le più belle della carriera di Celine: ‘The Power Of Love’, ‘All By Myself’, ‘Because You Loved Me’, ‘To Love You More’, i duetti ‘The Prayer’ con Andrea Bocelli, ‘Tell Him’ con Barbra Streisand, ‘I Hate You Then I Love You’ con Luciano Pavarotti, ‘All The Way’ con Frank Sinatra e per la prima volta ‘If I Can Dream‘ con Elvis Presley.
Ecco cosa ha dichiarato recentemente David Foster, intervistato dalla stampa asiatica:
Con questo album, sono tornato indietro nel mio passato ed in quello di Celine. Credo che abbiamo probabilmente fatto 30 o 40 canzoni insieme, ho semplicemente raccolto le migliori. E’ difficile scegliere il mio brano preferito con Celine Dion perché è così incredibile e mi è sempre piaciuta ogni canzone che abbiamo fatto insieme. Ma se proprio devo scegliere, direi che ‘The Colour Of My Love‘ è una delle mie preferite, soprattutto perché inizialmente non pensavo sarebbe stata una buona canzone per lei. Suo marito, René, invece mi contattò: ‘Ci piace molto quella canzone. Vogliamo davvero che sia di Celine.’ Quando abbiamo provato il pezzo, solo sentirle cantare quella mia melodia fu davvero una grande emozione per me.