Nuovo profumo: ‘Simply Chic’

27
Gen

E’ tutto pronto per l’uscita del nuovo profumo di Celine Dion, ‘Simply Chic’. Un lancio in grande stile, visto che è stato creato dalla Coty un sito web unicamente dedicato alla nuova fragranza: CelineDionSimplyChic.com.

‘Simply Chic’ sarà disponibile da febbraio 2010 in USA, UK, Irlanda, Repubblica Ceca, Ungheria e Romania e da aprile 2010 in Germania.

“Dopo aver creato Chic, una fragranza che abbraccia sia il glamour che il sofisticato, abbiamo deciso di esplorare una nuova dimensione, rimanendo alla moda. Il risultato è stato qualcosa di rinfrescante, sottilmente naturale e luminoso… un profumo che è ‘semplicemente chic’, ‘Simply Chic'”, dichiara Celine nel comunicato stampa che accompagna la presentazione della nuova creazione firmata Celine Dion e Coty.

‘Simply Chic’ è una fragranza frizzante, floreale, legnosa che si apre con brillanti note di agrumi siciliani di bergamotto, ribes nero e scorza di mandarino. Nel cuore della fragranza c’è un delizioso bouquet floreale di fresia bianca, fiori di tiglio e rosa bianca. Persistente con sentori di muschio seta, patchouli bianco, ambra cristallo e legno di sandalo, il profumo crea un’armonia di lunga durata, caldo e sensuale, che rende ogni donna tranquilla, sicura e bella.

Segue la gallery HQ delle foto dalla campagna pubblicitaria.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031