E’ tutto pronto per l’uscita del nuovo profumo di Celine Dion, ‘Simply Chic’. Un lancio in grande stile, visto che è stato creato dalla Coty un sito web unicamente dedicato alla nuova fragranza: CelineDionSimplyChic.com.

‘Simply Chic’ sarà disponibile da febbraio 2010 in USA, UK, Irlanda, Repubblica Ceca, Ungheria e Romania e da aprile 2010 in Germania.

“Dopo aver creato Chic, una fragranza che abbraccia sia il glamour che il sofisticato, abbiamo deciso di esplorare una nuova dimensione, rimanendo alla moda. Il risultato è stato qualcosa di rinfrescante, sottilmente naturale e luminoso… un profumo che è ‘semplicemente chic’, ‘Simply Chic'”, dichiara Celine nel comunicato stampa che accompagna la presentazione della nuova creazione firmata Celine Dion e Coty.

‘Simply Chic’ è una fragranza frizzante, floreale, legnosa che si apre con brillanti note di agrumi siciliani di bergamotto, ribes nero e scorza di mandarino. Nel cuore della fragranza c’è un delizioso bouquet floreale di fresia bianca, fiori di tiglio e rosa bianca. Persistente con sentori di muschio seta, patchouli bianco, ambra cristallo e legno di sandalo, il profumo crea un’armonia di lunga durata, caldo e sensuale, che rende ogni donna tranquilla, sicura e bella.

Segue la gallery HQ delle foto dalla campagna pubblicitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *