Intervista con Denis Lévesque

02
Ott

Tra le tante interviste che Celine Dion ha rilasciato ieri durante la conferenza stampa per l’album ‘Sans Attendre’ al Club de Golf Le Mirage di Terrebonne, c’è quella al canale all-news di TVA, LCN.

Denis Lévesque ha raccolto pareri, emozioni e sensazioni di Celine in un breve colloquio andato in onda proprio ieri.

Celine ha parlato della madre, alla quale è dedicata un brano dell’album, ‘Celle Qui M’a Tout Appris’, e del fatto che si stia preparando all’idea che prima o poi non ci sarà più. Ha confessato che non riesce a vederla molto ma che approfitta del poco tempo per stare con lei: le piace vedere che, malgrado gli acciacchi dell’età, riesca a stare dietro ai suoi figli. Si è discusso anche del padre e del fatto che, anche se non c’è più, viva sempre dentro di lei.

Poi Celine ha affrontato l’argomento del dualismo mamma-cantante, di come lei debba stare tranquilla che i suoi figli stiano al sicuro a casa (ad eccezione di sbucciature di ginocchia e di bernoccoli in testa che sono all’ordine del giorno) e di come questo le consenta di essere una cantante al 100%.
E questo 100% è dovuto anche al fatto che, secondo lei, ormai non debba dimostrare più nulla: non è obbligata a cantare e non deve fare carriera. Celine ha ribadito come ciò, assieme alla sua famiglia, le dia quella solidità che le consente di essere al meglio come cantante.

Il suo sogno nel cassetto? Quello di recitare in un grande film, ricoprendo il ruolo di Maria Callas.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

gennaio: 2017
L M M G V S D
« Dic    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031