Durante la tappa di Città del Messico del TCWT il vestito di Celine si è alzato lasciando intravedere gli slip.

Tranquilli, non si tratta di scandali o altro, la nostra Diva è stata fotografata durante una piccola défaillance della sua minigonna mentre si esibiva al Palacio de los Deportes di Città del Messico.

La notizia, apparsa sul sito di TgCom, non ha provocato molto scalpore se non nella redazione del TgCom stesso: numerose, infatti, sono le imprecisioni nell’articolo: La tappa a Città del Messico risale al 9 dicembre scorso, e il vestito fucsia indossato da Céline è lo stesso che ha indossato per tutto il tour. E’ quindi quantomeno improprio affermare che

Al Palacio de los Deportes a Città del Mexico, la star ha sfoggiato un mini abito fucsia che, al momento opportuno, si è sollevato più del dovuto lasciando intravvedere la biancheria. Una mossa insolita per la raffinata cantante.

Temo che questa volta quei simpaticoni di Mediaset abbiano fatto cilecca. Ma non è tutto: L’ “Allarme Slip” si è subito diffuso, e vari blog hanno commentato (a modo loro) la notizia: http://news.kataweb.it/item/528158/celine-…lda-il-pubblico http://www.upnews.it/web/la-mutandina-in-b…di-celine-dion/ http://www.filmalcinema.com/recensione/la-…di-celine-dion/ http://fai.informazione.it/p/4fe1920a-3e0c…-di-Celine-Dion A mio parere, se invece di concentrarsi sugli slip di Céline controllassero la coerenza dei loro articoli, la qualità della testata editoriale (e dell’informazione italiana in generale) ne guadagnerebbe sicuramente.

Toujours Pour Toi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *