Celine ha saputo di aver perso il suo secondo figlio a soli 10 giorni dalla notizia di essere incinta, rivela il marito Rene Angelil al Journal de Quebec. “Lo scorso agosto, il dottor Zev Rosenwaks pensava che la gravidanza fosse già in atto. Ma non era così. L’abbiamo scoperto circa 10 giorni più tardi. Eravamo decisamente in stato di shock”.

Celine e Rene avevano deciso di mantenere la triste notizia segreta, poiché speravano che un altro trattamento avrebbe presto portato ad una nuova gravidanza.

Ma anche il secondo tentavivo fu negativo. “Ma lo sapete, Celine non si arrende. Ed ammiro tutte quelle donne che passano attraverso questo difficile processo. S’è sottoposta a numerosi esami, iniezioni di ormoni ed esami del sangue. Dobbiamo andare a New York spesso. Celine e io non siamo scoraggiati visto che abbiamo già un figlio straordinario, René-Charles. Non è come se non avessimo avuto figli. Quindi abbiamo fiducia nella vita e nella nostra buona stella “.

La coppia si recherà a New York questo fine settimana per un terzo tentativo.

“I medici sono ottimisti e ci ricordano che è normale, con una procedura di procreazione come questa, provare più di una volta”, ha spiegato Rene.

“Le coppie che hanno subito queste procedure sicuramente capiranno il nostro silenzio di queste ultime settimane. Ma siamo pieni di fiducia di oggi. Celine è più determinata che mai”.

In bocca al lupo, dunque, a Celine. E speriamo che questa volta la sua ‘buona stella’ brilli più che mai. Un abbraccio ed un augurio caloroso da tutto lo staff di CelineDionItalia.com

9 pensiero su “Celine non è più incinta”
  1. Mi è dispiaciuto tantissimo…ma sono sicura che presto Celine rimarrà di nuovo incinta.FAN DI TUTTO IL MONDO….INCROCIAMO LE DITA X LA NOSTRA DIVA !!!

  2. Non ci sono parole che possano descrivere ciò che si prova…è un’esperienza che non si dimenticherà mai nella vita!!!Celine,la tua forza e determinazione mi insegnano che ogni avversità della vita non ti devono rendere debole…ma renderti ancora più forte e combattiva..sii serena e vivi per ciò che hai di più bello..un marito e un figlio che ti amano e vedrai che presto proverai di nuovo la gioia di essere di nuovo “MAMMA”perchè Tu sei GRANDE come CANTANTE,come PERSONA SENSIBILE,come MAMMA,perchè solo una MAMMA attenta può volere il meglio per la propria famiglia.Tanti AUGURI Celine!!!

  3. […] risiede. Mentre è di pochi giorni fa la notizia in cui si apprende che Celine dopo soli 10 giorni ha perso il bambino che aspettava e che continua i trattamenti per poter avere un secondo figlio, lei assieme al marito ed al figlio […]

  4. […] Nell’intervista, girata durante la registrazione della ‘Walt Disney World Christmas Day Parade‘, Celine parlerà per la prima volta della sua gravidanza mancata. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *