Il 14 agosto Celine Dion si è esibita per l’ultima volta a Las Vegas per poi concedersi una lunga pausa fino al 28 dicembre, data in cui ritornera a calcare il palco del Colosseo. A questo punto, chiusa una prima trance di spettacoli, non possiamo non tirare le somme. Vi annunciamo con orgoglio che Celine ha eseguito ben 54 concerti ognuno dei quali è stato sold out, con un incasso complessivo pari a 38.008.295 dollari.

Ma continuiamo a parlare di successi e lo facciamo prendendo in considerazione il profilo discografico. Da qualche settimana sta facendo capolino nella Chart Catalog in Usa, l’intramontabile ‘Let’s Talk About Love’ che da qualche settimana sta vendendo quasi 2.000 copie a settimana. Clamoroso, visto che si tratta di un album uscito 14 anni fa. Qualcosa di analogo sta succedendo anche con i suoi DVD: infatti, questa settimana nella classifica dei DVD più venduti in USA troviamo alla #10 ‘Taking Chances World Tour: The Concert’ alla #14 ‘A New day: Live in Las Vegas’ ed alla #37 ‘Celine: Through The Eyes Of The World’.

Naturalmente continua il successo di ‘My Love: Essential Collection’, che sta per toccare le 500.000 copie in USA, mentre ha già superato le 600.000 copie in UK. Attualmente uno dei Greatest Hits usciti negli ultimi anni più venduti al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *