‘Celine Dion… Sans Attendre’: il countdown

02
Nov

Ci siamo. Mancano ormai due giorni alla messa in onda di questo grosso special TV dedicato al nuovo album francese di Celine Dion, ‘Sans Attendre’.

La messa in onda è prevista per domenica 4 novembre alle ore 19 (ora locale) sul canale quebecchese TVA.

In questi giorni Julie Snyder e la sua troupe si sono recati in Florida per girare le ultime immagini di questo speciale di 2 ore che si preannuncia imperdibile.

Dalla sua pagina Facebook leggiamo:

“Ci siamo recati in Florida ed abbiamo ripreso Celine sulla spiaggia di fronte la sua villa a Jupiter Island mentre giocava con i suoi gemelli Eddy e Nelson, che hanno appena compiuto 2 anni.

Le immagini saranno utilizzate per illustrare la canzone ‘La Mer Et L’Enfant‘ nello special ‘Céline Dion…Sans Attendre’, in onda domenica prossima su TVA.

Abbiamo lavorato come dei matti, spero che il risultato sarà di vostro gradimento. Celine era in gran forma: ha indossato t-shirt e jeans per giocare con i gemelli sulla sabbia, ed i piccoli hanno anche… assaggiato la sabbia.”

Questo è, invece, il comunicato stampa dell’evento:

Domenica, 4 novembre Céline Dion, l’artista femminile che ha venduto il maggior numero di dischi nella storia della musica, vi invita ad uno spettacolo di grande varietà condotto da Julie Snyder e diretto da Jean Lamoureux. La ripresa-maratona, durata più di 8 ore e terminata nelle prime ore del mattino, vi permetterà di vivere uno spettacolo di Céline proprio come se foste in prima fila, e vi offrirà interviste personali, in cui la star internazionale rivela se stessa.

Prestigiosi ospiti si uniscono a Céline Dion, che canta le sue canzoni di successo nonché i nuovi titoli del suo ultimo album francese, Sans attendre. Da Jean-Pierre Ferland a Véronic DiCaire, con Fred Pellerin ed i 14 artisti da Star Académie 2012, accompagnati dal loro professore Gregory Charles, tutti gli spettatori saranno soddisfatti!

Sul lato comico delle cose, sarete testimoni di una rara apparizione in tv di Popa, personaggio leggendario de La Petite Vie di Claude Meunier. Il barbuto, divertente Popa cerca di aiutare Céline e René, diventando un agente immobiliare. Vi porterà in un tour della loro residenza sull’isola di Gagnon. La visita a sorpresa, fatta mentre Céline e René erano via, s’è potuta fare grazie al nostro complice, René-Charles.

Commoventi duetti, sogni divenuti realtà, immagini uniche tratte da archivi personali di Céline e René, i video di Céline ed i suoi bambini sulla spiaggia, in Florida, comici o toccanti momenti, ma sempre affascinanti… Céline Dion…Sans attendre vi aprirà le porte alla vita di una delle più grandi star del mondo!

  1. valy872 2 novembre 2012

    Wow!!! non vedo l’ora di vederlo!!! avranno certamente fatto un ottimo lavoro… ovviamente, almeno per me, la parte più attesa sarà vedere Celine con i gemellini sulle note di “la mer et l’enfant” !! sono anche curiosa di vedere quanto sia cresciuto RC, credo che ci saranno anche delle immagini con lui 😉

  2. […] L’intervista a Celine è stata registrata un paio di settimane fa. Di solito lo show viene registrato il giovedì precedente alla messa in onda, ma René ha imposto ai produttori di trasmettere l’intervista solo dopo il grande special di TVA. […]


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

luglio: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31