“La più grande lavoratrice dello showbiz”

Il personaggio
Ancora una volta, dopo Vito Luprano e Yves Aucoin, il racconto su Céline che vi proponiamo viene da un addetto ai lavori: questa volta però si tratta di un discografico, un manager, di nome Dave Platel. Il nostro è stato presidente della Fire Star Feeling, e ha lavorato con tutti i grandi della musica, da Whitney Houston a Bruce Springsteen, da Michael Jackson a George Michael.

A spasso per l’Europa
Ecco cosa ha detto su Céline e René alla redazione di Céline 25 ans d’amour: «Di bei ricordi con Céline e René ne ho quanti ne volete! Mi ricordo che nel 1991 partii per l’Europa insieme a loro per tre settimane, per un tour promozionale. Dopo due giorni in loro compagnia, mi ero dimenticato perché mi trovassi in Europa. Mi sembrava di viaggiare con la mia comitiva di amici, non per motivi di lavoro. Di tutti gli artisti che ho conosciuto nella mia vita, Céline è la più grande lavoratrice. Lo posso affermare con certezza perché spesso mi capita di sentirmi stanco al solo vederla andare e venire a ritmi stremanti. E’ instancabile!»
Ed ecco uno scatto che testimonia l’atmosfera di amicizia tra Céline e Dave Platel. E’ tratto dal fascicolo Céline 25 ans d’amour, ormai abbastanza raro da reperire. E dopo quindici puntate, Mia cara Céline chiude i battenti?


Certo che no! La prossima settimana vi proporremo una testimonianza che piacerà soprattutto -ma non solo- alle donne, e che coglie l’essenza del carattere di Céline. Una testimonianza che arriva niente poco di meno che da una delle autrici di D’elles, Marie Laberge. Vi ricordate quale canzone ha scritto per Céline? Fatecelo sapere con tanti bei commenti sulla nostra pagina Facebook http://www.facebook.com/CelineDionItalia Per il momento è tutto, ci vediamo la settimana prossima. Ciao!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *