La vittoria di Nemo quest’anno ripoterà l’Eurovision in Svizzera nel maggio 2025. Tra poche ore conosceremo finalmente quale sarà la città che ospiterà l’evento. L’annuncio, tanto atteso dai fan quanto dagli operatori turistici locali, è stato anticipato in queste ore da voci secondo cui l’organizzazione elvetica starebbe vagliando l’ipotesi di invitare Céline Dion a tornare sul palco che l’ha lanciata verso la fama internazionale.

La cantante canadese aveva infatti conquistato l’Europa nel 1988 con la sua interpretazione di “Ne Partez Pas Sans Moi”, regalando alla Svizzera una vittoria all’Eurovision. La vittoria fu un trampolino di lancio fondamentale per la sua carriera internazionale, e la sua presenza all’Eurovision 2025 sarebbe senza dubbio un evento di portata mondiale.

Al momento si tratta solo di speculazioni, ma l’ipotesi di vedere Céline Dion di nuovo all’Eurovision continua a far sognare i fan. La Svizzera sta lavorando per organizzare un’edizione indimenticabile del concorso e l’invito alla cantante canadese sarebbe sicuramente la ciliegina sulla torta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *