Nell’intervista che Celine Dion ha rilasciato al programma ‘Salut Bonjour‘ si è parlato della controversa scelta di optare per una vignetta come copertina del nuovo album francese, ‘Sans Attendre’. La risposta di Celine in merito è stata curiosa ed alquanto inaspettata.

“Devo confessare una cosa…  Ero molto delusa, ma molto curiosa quando mi hanno proposto queste creazioni. Ero d’accordo con la leggerezza di quelle immagini che sono state intese come caricature, in un certo senso. Un modo di alleggerire  le emozioni. Non ho mai fatto dei veri e propri servizi fotografici. Non ne facevo uno come si deve da anni. Non ci posso credere! Poi scattano le foto, le guardo e sono incredibili. Io non voglio essere pretenziosa, ma guarda, il fotografo Alix Malka ha fatto un ottimo lavoro con le luci e tutto il resto. Mi sentivo bella, Annie Horth, Zane e tutto il mio team mi hanno reso bellissima con i vestiti e le pettinature adatte. Mi piaccio molto in quelle foto. E poi penso ‘Per una volta che amo le mie foto, in fine è stato scelto un disegno a caricatura come copertina?’ E’ uno scherzo o cosa?”

A questo punto c’è da chiedersi: chi ha deciso che la copertina del nuovo album dovesse essere una vignetta, se la stessa Celine non pare essere entusiasta della scelta? In effetti, un vero e proprio servizio fotografico era stato realizzato (quello di cui parla la stessa Celine nell’intervista – clicca qui per ammirare alcuni scatti); cosa c’è dietro la decisione finale? Ritroveremo comunque gli scatti nel booklet dell’album, o nel calendario della versione deluxe? Non ci resta che attendere il prossimo 5 novembre per scoprirlo assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *