Lo spirito di famiglia

Care lettrici e cari lettori, stavolta tocca a Patrick Angélil!

Il cognome lo lascia presagire, la sua fisionomia lo conferma (molti di voi lo hanno visto durante il Taking Chances World Tour o al Caesars Palace prima dei concerti), insomma non ci sono dubbi, Patrick è proprio figlio di René (e della sua prima moglie Denyse Duquette). Dal papà, il personaggio di questa settimana ha ereditato non solo le sembianze, ma anche la professionalità e l’amore per lo spettacolo. Patrick lavora nel team di Céline come coordinatore di produzione e addetto stampa per i media francofoni. Sentiamo cosa ha detto a proposito dei Dion (l’intervista risale al 2006).

«Io e Céline abbiamo la stessa età, e ho avuto il privilegio di essere invitato in casa Dion da subito. Se la memoria non mi inganna, sono stato anche nella loro casa di Charlemagne. Le feste organizzate dai Dion sono leggendarie in Québec! Musica, canto, imitazioni… Allora non mi rendevo conto di vivere dei momenti storici.

Ancora oggi, lo spirito di famiglia è molto importante per Céline. Anche se ci sono 150 persone nello staff di A new day, tutti i sabati pranziamo insieme per consolidare i legami tra di noi e per poterci vedere in un contesto diverso da quello del lavoro. Céline ci tiene molto. »

Nella prossima puntata di Mia cara Celine vi racconteremo del regalo che Céline e René hanno fatto a Mozart, per augurargli una pronta guarigione. Come, non capite di cosa stiamo parlando? E allora rimanete sintonizzati! Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *