Céline Dion sarà presto protagonista sul canale francese M6 di un documentario inedito dedicato a uno dei suoi album più emblematici: “D’eux”, realizzato nel 1995 in collaborazione con Jean-Jacques Goldman, e che quest’anno festeggia i suoi 30 anni.

In occasione di una grande serata speciale, la cantante quebecchese ripercorrerà, con emozione, la genesi di questo album cult, i suoi ricordi in studio, il suo rapporto unico con Goldman, ma anche i retroscena poco conosciuti di questo periodo significativo della sua carriera.

Il documentario promette anche immagini d’archivio mai svelate, in particolare al fianco di Jean-Jacques Goldman e di René Angélil, suo marito e manager scomparso nel 2016. Vera e propria immersione in un’epoca cruciale, questo documentario si distinguerà per la rara testimonianza della stessa Céline Dion. Infatti, la star ha concesso un’intervista esclusiva appositamente per questo progetto, dove si confida come raramente sull’impatto che questo album ha avuto nella sua vita personale e artistica.

Per il momento, nessuna data di trasmissione è stata ancora annunciata, ma i fan possono già aspettarsi un appuntamento ricco di emozioni e rivelazioni.

Fonte: Télé 7 jours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *