Celine Dion sta registrando in questi giorni nuovi brani per il suo prossimo album inglese, in uscita ad ottobre. Tra questi, come anticipato qualche giorno fa, anche una canzone composta dalla pro-pronipote di Judy Garland, Audra Mae.

Recording session di Breakaway

Si intitola ‘Breakaway‘ ed è stata realizzata assieme al team svedese della Play Production, composto da Tobias Lundgren, Johan Fransson e Tim Larsson.

Già inciso lo scorso anno dalla vincitrice di The Voice of Germany, Ivy Quainoo, il brano prenderà nuova vita con la voce di Celine.

La recording session è durata due ore, Celine ha provato diverse interpretazioni del brano; finché, trovata l’ispirazione, ha deciso di inciderlo in ginocchio.

Da brava perfezionista ha chiesto più volte di interrompere la registrazione perché non soddisfatta dalla sua interpretazione.

René Angelil, contento del risultato, ha esclamato: “Penso che sarà proprio un bell’album!”.

4 pensiero su “Celine incide ‘Breakaway’”
  1. Sta canzone è stupenda e soprattutto PERFETTA per Céline. Non vedo l’ora di sentirla cantata da lei!!Azzardo anche che tra quelle che fino adesso abbiamo sentito (Water and a Flame e Unifinshed song oltre alle cover di LV) è la migliore e la vorrei come singolo di lancio dell’album salvo nuove e future piacevoli sorprese.

  2. Nn vedo l’ora che esca l’album e di ascoltare tutte le canzoni e qst in particolare!!!!!!!!!! Grande Celine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *