Celine Dion, che si è appena trasferita nella sua casa nuova di zecca a Jupiter Island, è attesa all’ospedale locale St. Mary’s il 22 ottobre per un parto cesareo di elevato rischio che le permetterà di mettere alla luce i suoi due gemelli, un insider racconta a Page2Live.

Quattro camere – 1005, 1006, 1007 e 1008 – sono già state riservate per la cantante, la sua famiglia, il personale e la squadra di sicurezza.

Finora, il piano è di arrivare circa alle 4 del mattino, per subire, poi, l’intervento alle 7 con una squadra medica capitanata da un ginecologo di West Palm, il dottor Ronald Ackerman, ed uno specialista del Palm Beach Gardens, il dottor Ruel Stoessel.

Una lista infinita di accorgimenti sono stati apportati appositamente per l’arrivo della diva.

Per cominciare, le aiuole sotto le finestre della Dion sono state rimesse a nuovo.

Inoltre, il personale infermieristico è stato scosso dalla notizia che Celine ha avuto modo di scegliere personalmente le quattro infermiere a lei assegnate. Ci sarà un turno di giorno e di un turno di notte. Inutile dire che ci sono un sacco di infermieri fatti fuori.

Per quanto riguarda i servizi, la sala della Dion è stata dotata di un forno a microonde, frigorifero, un letto queen-size, asciugamani nuovi di zecca, tappetino da bagno, accappatoio, cuscini e trapunte con colori brillanti.

Alla domanda se tutti i pazienti in ospedale ottengono il trattamento di Celine Dion, Ryan Lieber, un portavoce del St. Mary’s, ha risposto di non aver ricevuto conferma che la cantante partorirà al St. Mary’s.

Traduzione dell’articolo pubblicato su Page2Live.

Un pensiero su “Celine Dion partorirà il 22 ottobre?”
  1. […] marito e la portavoce di Celine Dion hanno riferito a People che, contrariamente a quanto riportato, Celine non ha programmato un cesareo per partorire i suoi gemelli il 22 ottobre; e non ha fatto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *