Il marito e la portavoce di Celine Dion hanno riferito a People che, contrariamente a quanto riportato, Celine non ha programmato un cesareo per partorire i suoi gemelli il 22 ottobre; e non ha fatto oltraggiose richieste ad un ospedale della Florida.

“Non c’è nulla di programmato. Non abbiamo fissato una data”, ha confermato René.

“Vogliono che la gravidanza di Celine sia più lunga possibile, almeno fino alla prima settimana di novembre”, aggiunge la portavoce della Dion, riferendosi ai medici della cantante. “Celine non avrebbe mai messo intenzionalmente in pericolo i suoi figli non ancora nati con la pianificazione di una nascita precoce come questa”.

René e la portavoce hanno smentito anche che Celine avesse avanzato richieste da diva, come la scelta personale del suo staff infermieristico e riservare una stanza per una squadra di sicurezza.

“E’ tutto falso”, dice la portavoce. “Celine ed i medici sono fiduciosi che possa continuare la sua gravidanza più a lungo possibile, e sperano di raggiungere almeno 37 settimane di gestazione per garantire il risultato più sano per i suoi figli”.

Via | People.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *