Pochi giorni prima di dare alla luce i suoi gemelli, Celine Dion riceve Julie Snyder per dare notizie al suo pubblico. Ricordiamo che, qualche tempo fa, i media del mondo intero hanno diffuso notizie allarmanti circa la sua gravidanza. La più grande stella della canzone ha voluto, quindi, rassicurare i suoi fan.

Il testa a testa si terrà nella nuova casa di Celine e Rene a Jupiter Island, in Florida. Conoscendo già la grande complicità tra le due donne, si possono prevedere momenti di grande emozione in questa intervista esclusiva, diretta da Jean Lamoureux.

Oltre alla nascita imminente dei suoi gemelli, Celine parlerà anche dei suoi piani: il suo prossimo show a Las Vegas (il team di René e Celine stanno già lavorando attivamente), la sua canzone in duetto con Marc Dupré, ‘Y’a Pas De Mots‘, contenuta nell’album del cantante ‘Entre Deux Mondes‘, senza dimenticare il ritorno a scuola di Rene-Charles.

Sarà possibile seguire l’intervista in webcast su www.tva.ca alle nostre 3:00 AM della notte tra il 28 ed il 29 ottobre.

TVA (Quebec) – 28 ottobre 2010 – 21:00 (ET)

2 pensiero su “‘Des nouvelles de Céline’ – TVA”
  1. […] special, intitolato ‘Des Nouvelles De Celine‘, acquista ora un significato diverso: quello di celebrare la nascita dei due […]

  2. […] i dati BBM, ‘Des Nouvelles de Céline‘ di Julie Snyder è al primo posto, con 2.159 milioni di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *