Rappresentanti governativi e della società civile, responsabili delle agenzie ONU di Roma, rappresentanti di altre organizzazioni ONU e intergovernative, celebrità internazionali saranno a Roma per gli eventi collegati alla Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2010 e per la riunione della Commissione sulla Sicurezza Alimentare (CFS) dal 11 al 16 ottobre.

Durante le celebrazioni ufficiali della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, che si terranno a Roma nella Sala Plenaria della FAO il prossimo venerdì 15 ottobre, Celine Dion sarà nominata Ambasciatrice di Buona Volontà della FAO. Assieme a lei riceveranno la stesso riconoscimento Raul Bova, Sea Salonga e Susan Sarandon.

Sarà possibile seguire l’evento via webcast all’indirizzo: www.fao.org/webcast

2 pensiero su “Celine Dion sarà nominata Ambasciatrice di Buona Volontà della FAO”
  1. che maglifica notizia! credo che sara’ presente solo virtualmente data la gravidanza avanzata pero’ mi piacerebbe sapere se sara’ davvero cosi o se ci sara’ in carne ed ossa….peccato non poterlo sapere anticipatamente…grande celine!!!!

  2. […] che si sono tenute oggi a Roma nella Sala Plenaria della FAO, Celine Dion è stata nominata Ambasciatrice di Buona Volontà della FAO. Assieme a lei hanno ricevuto la stesso riconoscimento Raul Bova, Sea Salonga e Susan […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *