Addio, Whitney Houston!

13
Feb

Addio, Whitney Houston!

“Sono profondamente turbata da questa triste notizia. Whitney era un’artista straordinaria, unica. Quando ho iniziato a cantare in inglese, era un modello per me. Ho molto ammirato la cantante, mi piaceva molto la donna molto affascinante e molto calorosa che ho avuto la fortuna di incontrare un paio di volte. Oggi tutti i miei pensieri e preghiere sono per la figlia e la sua famiglia”.

Questa è la dichiarazione ufficiale di Celine Dion a poche ore dalla morte della collega Whitney Houston.

Celine non ha mai nascosto di essere una grande estimatrice della Houston, tanto che, nel 2004, durante i World Music Awards, interruppe la sua conferenza stampa post-premiazione per assistere alla performance di una rediviva Whitney che lottava contro le difficoltà della sua vita personale per emergere nuovamente nel panorama musicale. Per confermare la sua stima ed il suo apprezzamento per la Houston, nel 2009 Celine ha voluto inviarle un video messaggio di bentornata tramite lo show più visto d’America, The Oprah Winfrey Show, del quale Whitney era ospite. “Sono cresciuta ascoltandoti”, dichiarò Celine, “la tua musica mi è stata d’ispirazione; sono così felice che tu sia tornata, ci sei mancata”.

Ieri, durante la conferenza stampa di Star Academie, Rene Angelil, direttore dell’Accademia, ha voluto dedicare un pensiero a Whitney: “Abbiamo realizzato un tributo per lo show di stasera, Celine purtroppo non può esserci perché è a Las Vegas al momento: quando abbiamo appreso la notizia eravamo in un ristorante, con i nostri figli e la famiglia, e Celine, sconvolta ed in lacrime, non s’è staccata un momento dalla televisione per seguire l’evolversi della vicenda. Celine è sempre stata una grande ammiratrice di Whitney, ancor prima di approdare al mercato anglofono: ricordo negli anni ’80 quando interpretò ‘I Wanna Dance With Somebody’ con i miei figli, dedicandola a me. Celine conosce benissimo tutte le canzoni del suo ultimo album, le è piaciuto parecchio. Proprio oggi mi hanno ricordato che nel 1997, quando Celine vinse il Grammy per l’Album dell’Anno, Whitney ci inviò dei fiori per complimentarsi”.

Anche lo staff di CelineDionItalia.com si unisce al cordoglio per la morte di Whitney Houston.

Whitney, we will “always love you”.

  1. […] Donazioni « Addio, Whitney Houston! […]


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

aprile: 2017
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930