Che momento!

Здравствуйте дорогие друзья! Ciao care fan e cari fan!

Torno adesso a casa da un concerto di musica russa in cui mi sono improvvisato fonico, non voglio lasciare andare questa emozione che ho ancora addosso, quindi scrivo subito un articolo.


Oggi vi proponiamo la testimonianza di Francine Chaloult, addetta stampa di Céline per il Québec da venti anni. Come me in questo momento, anche Francine si lasciò andare a un vero e proprio flusso di coscienza quando le chiesero quale fosse il momento più bello vissuto con Céline. Eccovi la sua risposta:

«Céline ama ridere, ha un ottimo senso dell’humour. E’ una ragazza semplice e di una generosità che raramente ho visto. Al loro matrimonio mi emozionai tantissimo, fu una cerimonia straordinaria. Ma anche al concerto del 31 dicembre 1999 mi emozionai tantissimo. E che dire di quando Céline cantò alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Atlanta? René mi chiamò per farmi sentire The power of the dream al telefono. Che momento! Mi ricordo anche un altro momento emozionante con Céline: lo show all’indomani degli attentati alle torri gemelle di New York, in quell’occasione cantò God bless America. Sapete, fu molto stressante per lei, era diventata mamma da poco e non voleva lasciare da solo René-Charles per nessun motivo. René mi chiamò, quando arrivarono a New York, per descrivermi le misure di sicurezza. Certo per altri motivi, ma anche quello fu un momento straordinario, e ve ne potrei raccontare molti altri ancora… »

E qual è invece il vostro momento preferito della trentennale carriera di Céline? Fatecelo sapere con tanti bei commenti qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook. А у вас какой любимый момент в карьере Селин? Расскажите нам обязательно на нашей странице Фейсбук. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *