Mese: Agosto 2009

Celine Trivia #17

Cari lettori, eccoci alla diciasettesima puntata del “Céline Trivia”. Ringraziamo gli utenti per aver partecipato. Ricordate che se avete suggerimenti o qualcosa da dirci riguardo il “Céline Trivia” potete scriverci,…

Lo Sapevate? #13

La fondazione studentesca universitaria Shinerama annualmente organizza degli incontri in tutti i campus universitari del Canada a sostegno della Canadian Cystic Fibrosis Foundation. Questi raduni annuali consentono così di raccogliere…

Celine Trivia #16

Cari lettori, eccoci alla sedicesima puntata del “Céline Trivia”. Ringraziamo gli utenti per aver partecipato. Ricordate che se avete suggerimenti o qualcosa da dirci riguardo il “Céline Trivia” potete scriverci,…

Celine Trivia #15

Cari lettori, eccoci alla quindicesima puntata del “Céline Trivia”. Ringraziamo gli utenti per aver partecipato. Ricordate che se avete suggerimenti o qualcosa da dirci riguardo il “Céline Trivia” potete scriverci,…

Celine Trivia #14

Cari lettori, eccoci alla quattordicesima puntata del “Céline Trivia”. Ringraziamo gli utenti per aver partecipato. Ricordate che se avete suggerimenti o qualcosa da dirci riguardo il “Céline Trivia” potete scriverci,…

Lo Sapevate? #10

Il 19 giugno del 1981 Céline concedeva la sua prima intervista televisiva in Québec nella trasmissione di Michel Jasmin. René, che era estremamente nervoso per il primo passaggio di Céline…