Dove eravamo rimasti? Ah sì, era il 19 ottobre 2021 quando Céline, con un comunicato stampa sul suo sito ufficiale, rimandava a data da destinarsi la partenza della sua nuova residency al Resorts World di Las Vegas, fissata, allora, per il 5 novembre 2021. Il mondo dell’intrattenimento era stato appena stravolto dall’avvento del COVID e quindi una cancellazione non aveva fatto suonare il nostro campanello d’allarme sulla reale situazione di salute di Céline. Il resto della storia, ahimé, la conosciamo…

Ci sono, adesso, alcuni indizi che suggeriscono un possibile ritorno di Céline Dion a Las Vegas per i festeggiamenti di Capodanno. Analizzando le sue ultime apparizioni e osservando il calendario del Resorts World, sembra esserci una finestra temporale libera da novembre a dicembre, dopo la chiusura dello spettacolo di Carrie Underwood prevista per l’ultima settimana di ottobre. Questo lasso di tempo potrebbe ospitare una residency di Celine Dion, sempre che le sue condizioni di salute lo permettano.

Al momento non ci sono conferme ufficiali. Né i rappresentanti di Céline né i funzionari della AEG Presents, la società di promozione e gestione dei concerti, hanno fornito aggiornamenti sullo stato della superstar. Tuttavia, analizzando i segnali, un ritorno di Céline Dion a Las Vegas prima della fine dell’anno sembra una possibilità concreta.

Questo, in sintesi, quanto rivelato dal Las Vegas Review-Journal. Voi cosa ne pensate? Credete che Céline sia pronta per un ritorno sul palco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *