Molti fan si stanno chiedendo quando e dove sarà possibile rivedere Céline dal vivo nel prossimo futuro. L’interesse per la cantante, riaccesosi in seguito alla sua memorabile performance alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, è davvero tanto: e lo sanno bene i piani alti del Resorts World di Las Vegas, dove Céline ha in “stand-by” uno show dal 2021.
Le voci su un possibile ritorno della Dion a Las Vegas si fanno sempre più insistenti. Secondo il magazine Échos Vedettes, la diva canadese starebbe lavorando dietro le quinte per organizzare una nuova residency nella Sin City. Sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali, questa indiscrezione ha già scatenato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo, che attendono con ansia di poterla rivedere sul palco.
I dettagli ufficiali sono ancora scarsi, ma fonti vicine alla produzione hanno rivelato che i lavori per il nuovo spettacolo sono in fase avanzata. “Mi hanno dato il programma di quello che vogliono fare”, ha dichiarato la fonte anonima, assicurando che le trattative sono in corso e che presto avremo delle novità ufficiali. Sembra proprio che il grande ritorno di Céline a Las Vegas sia ormai imminente.
Parallelamente, si rincorrono voci sempre più insistenti su un nuovo album in uscita. “C’è anche il rumor che stia per uscire un suo nuovo album. Le cose stanno procedendo, ma non si sa ancora nulla di preciso, perché la situazione è molto fluida al momento. Ci sono diverse proposte sul tavolo. Lo spettacolo è pronto, l’abbiamo già messo in piedi e ora è finito”, ha confidato la fonte, confermando che lo spettacolo a cui si riferisce è quello che doveva debuttare a novembre 2021.