Come saprete, sabato Celine Dion ha dato alla luce due gemelli.
Celine ha già allattato i piccoli che, per il momento, sono ancora nell’incubatrice.
Non è stato ancora scelto il nome dei gemelli, poiché il parto era previsto per la prima settimana di novembre e Celine e René avevano rimandato la discussione ad allora.
René-Charles pensa che un fratellino somigli alla mamma, e l’altro al padre, e non vede l’ora di poter giocare con loro. Alla notizia della gravidanza gemellare, aveva detto alla mamma, indicando la pancia: “Speriamo solo non ci siano troppe femmine lì dentro”.
Certo, il desiderio di Celine di avere una femminuccia era forte, ma più forte ancora era quello di avere dei figli in salute: “Onestamente, se avessi potuto scegliere, di sicuro avrei voluto una figlia. Ma il giorno che ho appreso che aspettavo due maschietti, non sono rimasta delusa. E’ stata una gioia immensa”, ha ribadito la cantante.
La sorella Linda era con lei durante il parto, ed ha filmato il lieto evento. Anche la mamma è giunta direttamente da Montreal.
Celine riposerà per tre mesi, poi il 17 gennaio la attendono le prime prove per il suo nuovo show a Las Vegas che si terranno in Florida. In seguito, il 20 febbraio, si sposterà proprio a Las Vegas per le prove generali.
Nel frattempo Celine sarà impegnata anche con le registrazioni del suo nuovo album francese, che uscirà tra marzo e maggio 2011.

Questi e tanti altri dettagli sono contenuti nelle interviste esclusive di HELLO! Magazine (UK) e Gala (FR), in vendita anche nelle edicole italiane che trattano riviste straniere.

2 pensiero su “Celine, dopo il parto, ci racconta che…”
  1. Grazie per le news Ronny83 ,non vedo l’ora inizino i concerti a Las Vegas che spero prima o poi di poter andare a vedere e ovviamente non vedo l’ora d’ ascoltare il nuovo french album della nostra Celine !!!

  2. Sono contentissima di queste news grazie Ronny, il 17 gennaio iniziano le prove a Miami? Ma è per il mio compleanno..meraviglioso. Auguri Celine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *