Oggi, 23 ottobre 2012, i piccoli Eddy e Nelson festeggiano il loro secondo compleanno. Due anni fa annunciavamo, proprio dal nostro blog:

“Celine Dion ha dato alla luce al St. Mary’s di West Palm Beach in Florida due gemelli.”

Sebbene Celine avesse partorito il 23 ottobre, fu solo sei giorni dopo che René, in diretta su TVA, annunciò al mondo i nomi dei due gemelli: Nelson in onore di Nelson Mandela, conosciuto durante le tappe sudafricane del Taking Chances World Tour ed Eddy dedicato a Eddy Marnay, autore dei primi testi di Céline.

In effetti conosciamo tutti bene quante difficoltà Céline ha incontrato negli ultimi anni per rimanere incinta. L’artista 42enne ha dato alla luce i suoi bambini grazie alla fecondazione in vitro,dopo la nascita di René Charles di appena nove anni. Ricordiamo anche la sofferenza del primo aborto che malgrado tutto non ha destabilizzato Céline, anzi l’ha spinta ad andare avanti finché non è riuscita, alla fine, a regalare alla propria famiglia due nuovi pargoli. Rispetto a molte star dello spettacolo Céline non ha mai negato di essersi sottoposta all’inseminazione artificiale pur di regalare un fratellino o una sorellina al primogenito René-Charles.

I due piccoli sono nati da un parto cesareo di 36 minuti e sono nati prematuri, alla 35° settimana. I sacrifici e le tante sedute mediche hanno ripagato Céline con una doppia maternità anche se la cantante tende a sottolineare che potrebbe accogliere con gioia una ennesima gravidanza.

Chissà se anche quest’anno Celine avrà organizzato per i suoi piccoli una festa maestosa come quella dell’anno scorso.

Nuove immagini dei gemelli saranno mostrate in esclusiva durante lo special ‘Celine Dion… Sans Attendre‘ in onda il prossimo 4 novembre su TVA.

Noi di CelineDionItalia auguriamo ai piccoli gemelli Nelson ed Eddy un buon compleanno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *