Nel nuovo numero del magazine quebecchese 7 jours abbiamo un’intervista intima che ci catapulta nella vita privata di Celine e della sua gioia di essere ancora una volta mamma.

In occasione del primo anno di vita di Nelson ed Eddy, Celine confessa al settimanale come ama passare il tempo libero con i suoi figli: quando è in pausa dorme anche di meno, per questo confessa di rilassarsi di più a Las Vegas perché deve dormire per essere in forma per lo show.

La nostra diva nota sempre di più le differenze caratteriali tra i due gemelli. “Se Nelson si fa male,  grida come se fosse la fine del mondo, mentre se si fa male Eddy, piange un po’ ma non fa alcun rumore. E’ un bimbo molto introspettivo”. Entrambi stanno iniziando a dire «mamma» e «papà». René non può indossare gli occhiali con Nelson perché glieli strappa di dosso.

Céline ha smesso di allattare al seno Eddy, dato che il bimbo non sembra più interessato alle poppate da quando ha messo i primi dentini, mentre Nelson non vuole staccarsi ancora. Céline inoltre ha considerato questa festa dei gemelli una vera e propria celebrazione della vita, non a caso tra gli oltre 70 invitati c’erano anche i medici che hanno reso possibile questa sua seconda gravidanza.

Inoltre, Celine più di ogni altra cosa  ha insistito per fare le torte ai gemelli. Proprio riguardo ciò ha dichiarato: “Pochi minuti prima che arrivassero gli invitati, hanno pasticciato con le torte e mi sono resa conto che avevo la panna ovunque sul viso, i capelli spettinati e non ero più truccata. Così velocemente mi sono messa un po’ di correttore, qualche passatina di mascara ed ero pronta per la festa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *