Il Baptist Cardiac and Vascular Institute ha annunciato lunedi 7 novembre di star progettando una campagna per raccogliere 60 milioni di dollari per una nuova operazione di espansione di capitale per ingrandire le sue strutture al Baptist Hospital campus di Kendall.

Il piano decennale prevede nuovi spazi per integrare cardiologia interventistica, chirurgia vascolare, cardiochirurgia e radiologia interventistica e preparare future innovazioni. Nella maggior parte degli ospedali, queste discipline si distinguono. Il progetto prevede anche lo sviluppo di un Centro per la Terapia Aneurisma.

La raccolta fondi avrà inizio con Celine Dion che si esibirà in un concerto privato il 16 dicembre. Celine donerà il suo tempo per dimostrare la sua gratitudine per il modo in cui l’istituto trattò il marito tre anni fa.

“Grazie alla generosità della superstar internazionale Céline Dion, il Baptist Cardiac and Vascular Institute inizierà la sua campagna di espansione con questo unico concerto privato. Tutti i proventi andranno a diretto beneficio dell’Istituto”, fa sapere dal suo sito ufficiale l’istituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *