Torna l’appuntamento con Celine Fashionista. Ogni settimana analizzeremo un abito “griffato” che Celine Dion ha indossato durante concerti, eventi, trasmissioni tv.

A grande richiesta, continuiamo la carrellata di abiti indossati da Celine durante la notte degli Oscar, analizzando la mise sfoggiata agli Academy Awards del 1997.
Lo stupendo vestito dallo scollo profondo, così come la parure “stellare” sono griffati Chanel ed a tal proposito vogliamo svelarvi un aneddoto che la stessa Celine ha raccontato al Tonight Show di Jay Leno il 16 Dicembre dello stesso anno.

Celine si era innamorata del vestito e per convincere Rene della scelta fatta gli mostrò, la sera prima della cerimonia, un’immagine di una modella abbastanza formosa con indosso quell’abito. Il commento di Rene fu abbastanza negativo. Le disse infatti che non poteva credere come una donna  con la sua esperienza nel mondo dello spettacolo potesse cadere nella scelta di un vestito così e che se l’avesse indossato, la sua carriera sarebbe stata stroncata definitivamente.
Ma Celine, che in realtà aveva già preso l’abito, incurante del commento del marito, andò in camera, infilò l’abito e tornò da Rene, in quale estasiato commentò: “Celine, è incredibile, dovresti indossare questo!”
La risposta di Celine non si fece attendere: “Rene, questo è esattamente lo stesso vestito, ma non lo stesso seno!”

E voi? Che ne pensate dell’abito e degli stupendi gioielli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *