Ieri sera, la leggendaria Céline Dion ha incantato il pubblico di Riyadh con una performance emozionante, segnando il suo ritorno sul palco dopo le recenti sfide di salute.
La cantante, splendida in un abito rosa scintillante, ha chiuso il grandioso evento “1001 Seasons of Elie Saab” in Arabia Saudita. Con la sua iconica voce, ha interpretato il suo successo del 1993, “The Power of Love”, interagendo con le modelle che sfilavano sulla passerella.
Il pubblico è andato in visibilio quando Céline ha eseguito la potente “I’m Alive” del 2002, prima di lasciare il palco insieme al designer libanese Elie Saab, concludendo così lo show.
Questo straordinario evento arriva dopo il trionfale ritorno di Céline alla musica dal vivo lo scorso giugno, quando ha chiuso la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi, nonostante la sua battaglia contro la sindrome dell’uomo rigido (SPS).
“Essere qui per la prima volta è un sogno che si realizza”, ha dichiarato la Dion sul red carpet prima dello show. “Elie Saab e la sua famiglia ci hanno accolto calorosamente, insieme al mio manager, mio figlio e tutto il team che mi ha sostenuto. La sua generosità e il suo talento sono straordinari. Indossare i suoi abiti è un onore, ma incontrarlo e poter parlare con lui è stato davvero toccante. Siamo molto privilegiati ed onorati di essere qui.”
Un’altra straordinaria performance che dimostra la forza e la determinazione di Céline Dion, che continua a incantare il mondo con la sua musica.
Tra gli abiti di Elie Saab indossati da Céline ricordiamo quello per il videoclip di “Parler à mon père”, e quello degli American Music Awards 2015 con cui interpretò per la prima volta l'”Hymne à l’amour” di Piaf.