Che Celine Dion fosse un esempio per la nuova generazione di cantanti è innegabile. A confermarlo è lo stesso will.i.am: il cantante, rapper e producer, coach della prossima edizione di The Voice in UK, chiosa: “Il mondo ha bisogno di una nuova cantante che ricalchi le orme di Celine Dion”.

celine-dion-will-i-am_20130519bma870_edited

“Non sono uno di quei giudici che vorrebbe una concorrente che fosse una Celine Dion già bella e fatta, il nostro compito è quello di far uscire quel talento che molti non sanno di avere”, dichiara will.i.am che ha già collaborato con la stessa Celine nel 2008 per una versione remix del singolo ‘Eyes On Me‘.

Celine avrebbe voluto eseguire questa versione del brano durante il Taking Chances World Tour, ma purtroppo per motivi di etichetta discografica non è stato nemmeno possibile rilasciare ufficialmente il remix.

Nel panel dei giudici dell’edizione inglese di The Voice quest’anno anche Rita Ora, una che non ha mai nascosto il suo amore per Celine Dion: “Lei è una delle mie ispirazioni canore. La sua potenza vocale è qualcosa di incredibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *