La Presse, organo di stampa quebecchese, ha appena pubblicato un articolo su Celine Dion dal quale apprendiamo importanti informazioni:

Per la prima volta la famiglia Dion-Angelil si recherà in Utah. “Rene insiste che io vi dica che andremo nello Utah, anche perché è proprio accanto a Las Vegas”, aggiunge subito la cantante.

Al suo ritorno a Las Vegas, il 28 dicembre, non solo Celine indosserà nuovi abiti, ma modificherà anche un po’ la scaletta dello show. Al posto del duetto con Stevie Wonder, avremo quello con Andrea Bocelli.

“‘The Prayer’ è più appropriata per le Feste, ma Stevie Wonder sicuramente riavrà il suo spazio nello show”, dice René.

Sui nuovi album che usciranno ad aprile (quello inglese) ed ad ottobre (quello francese)

“Abbiamo ricevuto ancora altre canzoni, abbiamo fatto delle belle scoperte. Bisogna sempre assicurarsi di avere le canzoni giuste al momento giusto. Le registrazioni saranno effettuate tra due serie di spettacoli, ma lo studio è a 10 minuti da casa, ciò non costituisce un problema. Sarà divertente aggiungere tre o quattro nuove canzoni nello spettacolo”, aggiunge René.

Il 28 gennaio Céline sarà la protagonista del Jazz Fest in Giamaica: la scaletta sarà pressocché quella dello show di Las Vegas con due sorprese. Una sarà ‘Treat Her Like A Lady‘ che sarà interpretata dal vivo con Diana King, co-autrice e co-interprete della versione contenuta in ‘Let’s Talk About Love’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *