Glee

Glee è attualmente la serie televisiva di maggior successo in USA: al solo esordio ha raccolto oltre 10 milioni di spettatori. TVBlog, il più noto blog che si occupa del mondo televisivo, lo descrive così:

“In ‘Glee’ troviamo tutti gli elementi per un successo: un po’ teen drama, un po’ ‘Sister Act’ nel raccontare il rapporto tra studenti e insegnanti, un po’ talent. Perché, proprio come in ogni ‘American Idol’ che si rispetti -e non a caso l’episodio numero uno è stato trasmesso dopo la finale dello show più visto d’America-, in ‘Glee’ i protagonisti sono giovani perdenti, insoddisfatti della loro vita ma con uno straordinario talento vocale, la loro ‘arma’ contro i pregiudizi della gente e dei compagni di classe.”

Nell’episodio che andrà in onda il prossimo 23 settembre in USA (del quale potrete vedere una preview cliccando qui), Sue, il capitano delle cheerleader, ha deciso che coloro che parteciparanno alle audizioni per il cabaret dovranno cantare una canzone di Celine Dion, Rachel opta per ‘Taking Chances‘.

‘Taking Chances’, tra l’altro, farà parte proprio della soundtrack del telefilm, in uscita il 3 novembre in USA, su etichetta Columbia Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *