Celine Dion si esibirà stasera al Jamaica Jazz and Blues Festival. Lo avevamo annunciato a novembre e finalmente oggi l’evento si concretizzerà.
Il patron della manifestazione, Walter Elmore, ha dichiarato che le richiesta di Celine per la sua esibizioni sono state “sorprendentemente semplici”: “Non ha richiesto nulla di speciale, solo una bottiglia di buon vino bianco. Di tutte le superstar che ho portato in Giamaica lei è stata la più facile da accontentare. Quello di cui ha bisogno è proprio il minimo indispensabile, niente di super speciale. Molti artisti richiedono il miglior cognac in circolazione, questo, quello ed altro. Lei non ha avuto richiesta speciali, nemmeno un vino specifico, solo una bottiglia semplice di vino bianco”.
Sebbene nel 2008 fossero circolate le richieste di Celine per il ‘Taking Chances World Tour’, che ad alcuni parvero spropositate, Elmore assicura che quelle richieste sono normalissime per un tour mondiale, ma non per una one-night, come quella di stasera: “Questo è il motivo: non è in tour, è un’apparizione speciale. Le sue richieste sarebbero state diverse sicuramente se fosse stata in tour: quando ti muovi da una città all’altra, le richieste sono diverse e maggiori”.
Elmore conferma che per Celine sarà una toccata e fuga: “Arriverà nel pomeriggio direttamente dalla sua casa in Florida: si tratta di un’ora di volo e non porterà con sé i figli”.
[…] è il turno di un outfit che Celine ha indossato nel backstage Jamaica Jazz and Blues festival il 27 Febbraio di quest’anno. Questo stupendo abito di Christian Dior con gli inserti dorati […]
[…] settimana continuiamo a dare uno sguardo a ciò che Celine ha indossato al Jamaica Jazz and blues Festival, soffermandoci però su una sua grande passione, le scarpe. Come lei stessa ha più volte […]