Molti di voi si stanno chiedendo: “ma quando esce un nuovo album di Celine Dion?”. Sono passati, infatti, quattro anni sia dall’ultimo album francese sia da quello inglese.

Facciamo, dunque, il punto della situazione.

Nel dicembre 2009 USA Today, in un’intervista a Rene sul documentario ‘Through The Eyes Of The World’, ci comunica che nell’estate del 2010 sarebbe dovuto uscire un nuovo album (inglese?) di Celine Dion. Ma nel marzo 2010 Rene, in visita a Parigi per promozionare la sua biografia, promette che un nuovo album francese sarebbe arrivato tra fine 2010 ed inizio 2011. Siamo ad agosto 2010 quando il magazine belga Cine Tele Revue rivela che le registrazioni del nuovo album francese sarebbero avvenute nel settembre dello stesso anno ed, addirittura, lascia trapelare alcuni titoli dei brani – ‘Attendre, Attendre’, ‘Moi Quand Je Pleure’, ‘La Mer Et L’Enfant’ e ‘Le Miracle’. Iniziano a rincorrersi voci insistenti di un’uscita dell’album prevista per novembre. Ma niente. Ad ottobre Celine afferma in un’intervista accordata a Julie Snyder poco prima di partorire che, proprio a causa della gravidanza “delicata”, il medico le avrebbe suggerito di non registrare l’album mentre incinta.
E’ gennaio 2011 ed il canale belga RTL-TVI annuncia che è in preparazione uno special su Celine Dion da trasmettere durante il mese di maggio, in concomitanza con l’uscita del nuovo album francese. Ma anche stavolta le speranze di noi fan saranno disattese: a marzo, infatti, con l’inizio del nuovo show a Las Vegas, l’entourage di Celine promettono l’uscita sia di un nuovo album inglese che di uno francese per fine 2011.

E noi fan non possiamo far altro che restare in attesa, fiduciosi.

3 pensiero su “Quando esce il nuovo album di Celine Dion?”
  1. […] Finalmente iniziano a trapelare informazioni sul nuovo album inglese di Celine Dion che, ricordiamo, dovrebbe essere pronto per fine anno. […]

  2. […] da un paio di giorni che si vanno rincorrendo voci di lavori in corso per i nuovi album, inglese e francese, di Celine Dion. E la cosa non può che farci piacere perché significa che, […]

  3. […] sono tantissimi i rumor che si rincorrono circa i prossimi progetti discografici di Celine […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *