Si parla ancora del ritorno di Celine Dion in Francia, questo autunno, per promozionare i due album in uscita. Stavolta è Le Figaro che pubblica un articolo interessante in cui vengono rivelati alcuni dettagli stuzzicanti.

Due sono gli special che andranno in onda sulla tv di stato francese in prima serata: il primo progetto, che porta il nome in codice “Céline en 3D” vedrà alternarsi sul palco del primetime di France 2, appunto, 3 “D”: Dion, DiCaire, Drucker.

L’imitatrice Veronic DiCaire, come sappiamo, è una cara amica di Celine, nonché protégée di René, ed è nota al pubblico francese come giudice di X Factor; Michel Drucker non ha bisogno di presentazioni: è lo storico conduttore che segue Céline sin dal suo esordio in Europa. Il programma, che andrà in onda in diretta, sarà un vero e proprio varietà tra musica e humour.

Qualche settimana più tardi il testimonial passerà alla terza rete nazionale per la quale Daniela Lumbroso sta preparando uno special del format musicale Chabada: per il primetime di France 3 la conduttrice francese ha voluto al suo fianco anche Julie Snyder ed altri “amici” di Celine.

Per quanto riguarda TF1, non è prevista, stavolta, alcuna prima serata, ma solo uno special di 50 Min Inside dedicato all’uscita dei due album dell’Usignolo del Quebec.

2 pensiero su “Nome in codice: Céline en 3D”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *