Si parla ancora del ritorno di Celine Dion in Francia, questo autunno, per promozionare i due album in uscita. Stavolta è Le Figaro che pubblica un articolo interessante in cui vengono rivelati alcuni dettagli stuzzicanti.
Due sono gli special che andranno in onda sulla tv di stato francese in prima serata: il primo progetto, che porta il nome in codice “Céline en 3D” vedrà alternarsi sul palco del primetime di France 2, appunto, 3 “D”: Dion, DiCaire, Drucker.
L’imitatrice Veronic DiCaire, come sappiamo, è una cara amica di Celine, nonché protégée di René, ed è nota al pubblico francese come giudice di X Factor; Michel Drucker non ha bisogno di presentazioni: è lo storico conduttore che segue Céline sin dal suo esordio in Europa. Il programma, che andrà in onda in diretta, sarà un vero e proprio varietà tra musica e humour.
Qualche settimana più tardi il testimonial passerà alla terza rete nazionale per la quale Daniela Lumbroso sta preparando uno special del format musicale Chabada: per il primetime di France 3 la conduttrice francese ha voluto al suo fianco anche Julie Snyder ed altri “amici” di Celine.
Per quanto riguarda TF1, non è prevista, stavolta, alcuna prima serata, ma solo uno special di 50 Min Inside dedicato all’uscita dei due album dell’Usignolo del Quebec.
[…] dell’uscita dei due album ‘Sans Attendre‘ e ‘Water and a Flame‘, come già annunciato, Celine sarà piena di impegni promozionali nel nostro continente, in particolare in […]
[…] Lo show, con la regia di Gérard Pullicino (‘Au cœur du stade’), durerà più di due ore. Celine lo presenterà lei stessa, circondata da due personaggi a lei molto vicini: Véronic DiCaire, sua amica cantante-imitatrice quebecchese e Michel Drucker. […]