UPDATE: I biglietti sono già in vendita per i membri TeamCeline, mentre al pubblico andranno in vendita venerdì 12 febbraio.

E’ ufficiale: Celine Dion torna a a Las Vegas il 15 marzo 2011 – e non il 25, come precedentemente annunciato – in uno show nuovo di zecca diretto dal genio dei Grammy, Ken Ehrlich.

René Angélil, manager e marito della cantante, ha confermato la notizia, dando qualche dettaglio di quello che sarà questo nuovo show.

“Siamo lieti di tornare in scena a Las Vegas. Sarà un grande show, che metterà in risalto la voce di Celine. Il calendario delle performance sarà molto più snello al fine di evitare che Celine si stanchi troppo, dandole così la possibilità di conciliare famiglia e lavoro”.

Il contratto è di tre anni per 70 spettacoli all’anno. La location sarà sempre il Colosseum del Caesar’s Palace, arena da 4,148 posti, costata 95 milioni di dollari, costruita per il primo show di Celine ‘A New Day…’. Celine sarà accompagnata da 31 musicisti, tra i quali i nove membri della sua band storica che l’accompagna ormai da anni. Il famoso Claude “Mego” Lemay resta il direttore d’orchestra. Savage Denis e Yves Aucoin, maestri delle luci e gli effetti speciali sono coinvolti nella progettazione dello spettacolo il cui titolo non è stato ancora trovato. Celine si esibirà durante questo show portando in scena ancora una volta i suoi più grandi successi, ma aggiungendo canzoni tributo ai migliori film di Hollywood.

4 pensiero su “Maggiori dettagli sul nuovo show di Las Vegas”
  1. FANTASTICO. SAREBBE BELLISIMO POTER ANDARLA A VEDERE MA LE MIE FINANZE MOMENTANEAMENTE ME LO IMPEDISCONO

  2. […] alla nascita imminente dei suoi gemelli, Celine parlerà anche dei suoi piani: il suo prossimo show a Las Vegas (il team di René e Celine stanno già lavorando attivamente), la sua canzone in duetto con Marc […]

  3. […] il 2011 si prannuncia un anno ugualmente carico di emozioni con il nuovo show a Las Vegas che inizierà il prossimo 15 marzo e con la tanto attesa uscita dei vociferati album francese ed […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *