Maman Dion è stata ospite, pochi giorni fa, de Le Québec Matin, il rotocalco mattutino del canale televisivo quebecchese TVA ed ha parlato di sua figlia, Celine Dion: “Va tutto bene”, ha confidato, rassicurante.
Ha tenuto a precisare che il ritorno della cantante sul palco non avverà prima di marzo 2015.
“Mi ha chiamato la settimana scorsa e mi ha detto: ‘Mi sono fermata a riflettere e mi sono detta che era necessario pensare a me stessa ed occuparmi di mio marito. Ho una famiglia. Se succede qualcosa di buono, molto meglio, se succede qualcos’altro, io sarò lì’“ ha raccontato Thérèse Dion, che condivide a pieno la scelta della figlia.
“Le ho risposto: ‘Hai fatto bene!’. Il lavoro è bello, ma lei deve pensare alla sua famiglia ed alla sua salute. Penso sia stata una decisione importante quella che ha preso. Deve averle fatto male. Ma, come dice lei: ‘Amo la mia carriera, ma amo soprattutto i miei figli e la mia famiglia’. E questa vale più di tutte i palcoscenici del mondo”.
Soy de Argentina, me parece muy bien la detrrminación de Celine de tomarse un tiempo para dedicarse a su familia, lo tiene merecido, no? Siempre nos dio todo en cada concuerto…. que todo mejore rápidamente así volvemos a disfrutar de ella!
un grossissimo abbraccio a celine rene e hai suoi bimbi un in bocca al lupo. io ti aspettero sempre ti adoro. un bacione
Sarò a Los Angeles in Aprile 2015, vorrei sapere dove terrà qualche concerto Celine. Affronterò questo viaggio per assistere ad un suo concerto.
[…] piani erano che Celine sarebbe dovuta tornata al Caesars Palace a marzo, dopo essersi presa una pausa lo scorso agosto per star vicina al marito […]