I genealogisti di Ancestry.com dicono di aver scoperto che l’idolo delle adolescenti Justin Bieber è un lontano cugino di star come Ryan Gosling, Avril Lavigne ma anche della nostra Celine Dion. Il loro legame di parentela risale ad alcuni dei primi coloni del Quebec, 400 anni fa.
Secondo i genealogisti il legame tra Celine e Justin pare sia da collegare alla coppia francese composta da Jacques Vezina e Marie Boisdon: nati agli inizi del 1600, si trasferirono in Quebec dove morirono nel 1687. In passato altri genealogisti avevano individuati degli antenati in comune anche tra Celine, Madonna, Gweni Stefani e Camilla Parker Bowles.
Ciò che è certa è l’ammirazione di Justin Bieber per Celine infatti in una pagina della sua biografia dichiara: “Il giorno in cui sono nato, il 1 marzo 1994, Celine Dion era stabile alla #1 nella Billboard Hot 100 con ‘The Power Of Love’. Non c’è canzone più bella per iniziare la propria vita.”
Celine e Justin si sono incontrati in due occasioni: nel dicembre 2009 ad un match NBA al MSG, e nel 2010 per l’incisione di ‘We Are The World 25‘.