Prende il via sull’ammiraglia di Mediaset, Canale 5, un nuovo talent show, ‘Io Canto’. I protagonisti sono 29 bambini e ragazzi accompagnati dall’orchestra formata da 33 elementi e diretta dal Maestro Maurizio Pica.

Il baby-vincitore sarà premiato da uno dei più grandi produttori musicali al mondo, David Foster, che i fan di Celine Dion conoscono molto bene. E il premio consisterà nella realizzazione di un disco con il pluripremiato produttore, oltre che una borsa di studio.

Durante il primo episodio è stato mostrato un video di presentazione di David, nel quale sono stati inseriti footage del duetto con Celine su ‘Because You Loved Me’ per il CD/DVD ‘David Foster & Friends’ (disponibile in tutti i negozi italiani, oltre che su IBS.it, LaFeltrinelli.it e Fnac.it).

Benedetta Caretta, una ragazza di Carmignano di Brenta, ha, poi, interpretato la celeberrima My Heart Will Go On. Il brano è risultato il più votato dai telespettatori ed andrà dunque in finale concorrendo nella settima puntata al premio messo in palio.

Un pensiero su “Celine citata ad ‘Io Canto’”
  1. […] di Celine (ricordiamo nei mesi scorsi la grossa attenzione alla discografia di Celine in ‘Io Canto‘), in questo periodo ha scelto ‘Because You Loved Me’ come soundtrack dello spot […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *