UPDATE: I Grammy 2010 andranno in onda anche in Italia: in diretta la notte tra il 31 gennaio ed 1 febbraio alle 02:00 su RaiDue ed in radio su RDS.
Celine Dion con Jennifer Hudson, Smokey Robinson, Carrie Underwood ed Usher si esibirà in un tributo postumo a Michael Jackson durante i prossimi Grammy Awards, che si terranno a Los Angeles il 31 gennaio.
Un tributo particolarissimo perché sarà in 3D. Per la prima volta nella storia uno show televisivo adotterà questa nuova tecnologia che permetterà agli spettatori a casa di gustarsi la performance in tre dimensioni.
‘Earth Song’ è la canzone che sarà intonata da Celine e soci, in duetto virtuale con Michael stesso, ed includerà footage della performance, pensata proprio in 3D, per ‘This Is It’.
[…] Jones ha deciso di realizzarne una nuova versione, che sarà registrata all’indomani dei Grammy Awards, il 1 febbraio, proprio a Los Angeles. I ricavati andranno interamente in beneficenza per […]
[…] dei gemellini Nelson ed Eddy. Altri eventi importanti di questo 2010 che volge ormai al termine: la performance di Celine ai Grammy in ricordo di Michael Jackson, la registrazione di ‘We Are The World 25′, […]