Si tratta del primo album per Brigida, una delle protagoniste di ‘Amici di Maria de Filippi’ qualche anno fa e da sempre sostenitrice incallita di Celine Dion. Il suo cavallo di battaglia nel talent televisivo era, infatti, ‘The Power Of Love’.

Noi di CelineDionItalia.com vi consigliamo l’acquisto di questo album, trainato dal bellissimo singolo ‘Libera’.

Ecco il comunicato stampa:

Esce oggi martedì 28 giugno il primo album omonimo di Brigida (ordinabile in esclusiva su www.preludiomusic.com, e disponibile in digitale su iTunes).

Brigida è una giovane e talentuosa cantante palermitana, arrivata finalmente al suo primo album in studio.  A dare risalto e personalità ad ogni brano è la voce di Brigida, un talento genuino che si è rafforzato negli anni grazie alla sua partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi, alle esperienze dal vivo con la Vocal Gospel Ensemble del Maestro Luca Pitteri e alle esibizioni live in diverse trasmissioni televisive. Le canzoni di questo album rispecchiano la tenacia e la forza con cui Brigida ha da sempre affrontato il suo percorso artistico: la sua anima passionale illumina ogni brano, supportata da una voce straordinaria che si muove con naturalezza e spontaneità tra melodie pop e sprazzi di rock italiano, proprio come nel primo singolo “Libera”.

Questa la tracklist di “Brigida”:

1 Libera
2 Before
3 Indifferente
4 La strada per le stelle
5 Mai nessuno
6 Viaggio

Il singolo è in programmazione su RADIO ITALIA solo Musica Italiana. Il videoclip è in rotazione su VIDEO ITALIA e su RADIO ITALIA TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *