Celine a lavoro con Ne-Yo

16
Lug

Come vi avevamo anticipato il mese scorso, il nuovo album inglese di Celine Dion includerà un duetto con Ne-Yo. Il crooner R&B, noto per le hit ‘Beautiful Monster’ e ‘One In A Million’, ha già scritto nel 2007 ‘I Got Nothin’ Left’ proprio per Celine. Il brano è incluso nell’album ‘Taking Chances’.

Ad inizio anno Ne-Yo aveva detto di Celine:

Celine Dion ha una spontaneità nella sua voce. Mentre la si ascolta, la maggior parte delle persone probabilmente la immagina sforzarsi nel raggiungere le note. In realtà, lei sta guardando il suo cellulare, e raggiungendo tranquillamente le note alte! Questo mi ha insegnato che la tua voce è un muscolo, più si allena il muscolo più è facile usarlo.

Ieri con un tweet Ne-Yo ha dichiarato di essere in studio con Celine Dion per registrare un brano “epico”. La traccia è stata composta da Emanuel Kiriakou (già a lavoro con Celine su ‘Surprise Surprise’ e ‘There Comes A Time’) ed Alexander Goldstein (produttore ed autore per la band pop rock Hot Chelle Rae).

In attesa di maggiori dettagli vi ricordiamo che l’album, ‘Water And A Flame‘, è in uscita il prossimo autunno.

  1. […] il 5 novembre, includerà un duetto con Ne-Yo, ‘Incredible’. Il making of del brano, registrato nel luglio dello scorso anno, è ora disponibile su […]


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

gennaio: 2017
L M M G V S D
« Dic    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031