celine_dion__bercy__2016

Tre anni dopo il suo ultimo concerto a Bercy, la cantante quebecchese farà il suo gran ritorno in Francia la prossima estate, in due date eccezionali all’AccorHotels Arena di Parigi il 24 e 25 giugno 2016. Non solo, il 20 ed il 21 dello stesso mese Celine si esibirà anche ad Anversa, in Belgio, allo Sportpalais.

Il gran ritorno di Celine Dion in Europa riguarda ormai il futuro prossimo, perché la cantante sta preparando una serie di concerti eccezionali per la prossima estate.

La star internazionale di 47 anni, a cui si devono i classici ‘My heart will go on’, ‘S’il suffisait d’aimer’, ‘On ne change pas’, ‘Pour que tu m’aimes encore’ e ‘The power of lov’e, proporrà al pubblico due serate a Parigi nel 2016.

Dopo aver fatto il tutto esaurito a Bercy per sette sere nel 2013, Celine tornerà in quest’arena, recentemente ribattezzata AccorHotels Arena, il 24 e 25 giugno 2016. Inoltre, il 20 e 21 giugno si esibirà allo Spotpalais di Anversa, in Belgio. I biglietti per entrambi gli eventi saranno messi in vendita venerdì 20 novembre alle ore 10. Saranno disponibili anche dei pacchetti VIP. I membri TeamCeline potranno accedere alla prevendita da lunedì 16, con modalità che saranno comunicate sul sito ufficiale, celinedion.com.

Presto 1000 show a Las Vegas

Celine Dion, che ha venduto complessivamente 230 milioni di album, sta anche proseguendo la sua serie trionfale di spettacoli al Colosseum, Caesars Palace di Las Vegas, unanimemente accolti dalla critica. Nel 2016, grazie anche allo show A new day ispirato al Cirque du Soleil (2003-2007, regia di Franco Dragone), la diva canadese raggiungerà l’ambizioso traguardo di 1000 serate sul palco del teatro costruito apposta per il suo show, in concomitanza con il 50simo anniversario dall’apertura del Caesars Palace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *