Un’altra brutta notizia per i fan Célinici, soprattutto quelli americani: La tappa del Taking Chances World Tour che si doveva tenere a San Diego, USA, il 25 Novembre 2008 è stata annullata.

AEG Live, promotore della tournée mondiale di Céline, si è vista obbligata a sospendere gli show già dai primi di Novembre a causa di un virus respiratorio che ha colpito la faringe e le corde vocali della nostra Diva.

I medici di Céline le hanno ordinato di non cantare per un lungo periodo di tempo, cosicchè si possa riprendere completamente da questa infiammazione alle corde vocali.

Dopo aver visualizzato la disponibilità delle sale e della squadra che lavora per la tournée, il gruppo AEG non sa a quando rinviare il concerto del 25 Novembre che doveva svolgersi allo Sports Arena. I fan ovviamente possono ottenere un rimborso presso i loro punti vendita.

Di contro, un numero limitato di posti sono ancora disponibili per il concerto del 2 Dicembre a Los Angeles. Per chi volesse quindi assistere allo show del 2 Dicembre, il nostro consiglio è di recarsi su ticketmaster.com il prima possibile per cercare di accaparrarsi gli ultimi posti liberi.

Sono cose che accadono, e lo sforzo che Céline sta facendo per regalarci quest’ultimo tour è immane. Non tutti lo avrebbero fatto, se non una persona dal cuore grande come lei.

Toujours Pour Toi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *