Rene riceve l'ordine del Quebec

Ieri, 17 giugno 2009, si è tenuta la cerimonia dell’Ordre du Quebec, che ha visto Rene Angelil tra i protagonisti. Potete trovare una grande quantità di foto dell’evento sul topic relativo del nostro forum www.CelineDionForum.com qui.

Il figlio di Celine e Rene, Rene-Charles Dion Angelil, ha avuto diritto a una visita guidata degli uffici del primo ministro del Quebec, siti nel palazzo Honoré-Mercier di Quebec City, mercoledì scorso. Ad accompagnarlo è stato il primo ministro in persona, Jean Charest.

Una volta terminata la cerimonia ufficiale dell’Ordine nazionale del Quebec, Rene Angelil, Celine Dion e il loro figlio Rene-Charles sono stati condotti dalla loro addetta-stampa, Francine Chaloult, in un piccolo salone privato dell’Assemblea nazionale. Da là, i tre sono scivolati in punta di piedi, al riparo dai media, fino all’ufficio del primo ministro, nell’edificio accanto. Là, come altrove, la presenza di Celine e del suo entourage ha attirato tantissime persone. Negli ascensori, nei corridoi, tutti non facevano altro che parlare di “Céliiiiine”.

 

Autografi

Mentre suo padre si intratteneva con i giornalisti, Rene-Charles ha lasciato il colle del parlamento insieme a sua madre, in un’auto dai vetri oscurati e scortata, per dirigersi al Castello Frontenac. Alla fine, sono tornati a Montreal.

Vedendo una ventina di fan muniti di pennarelli, carta, poster e magliette, Celine ha ordinato all’autista, come di consueto, di fermarsi. Ha abbassato il finestrino ed è stata prodiga di sorrisi, saluti e autografi.

– Allora, signora Dion, dopo aver visitato l’ufficio del primo ministro, suo figlio vorrà fare il politico?

– Si è divertito molto. Forse, è ancora presto per dirlo», ha risposto la diva mentre i fan si ammassavano attorno alla limousine.

Celine e Rene-Charles all'Ordre du Quebec

 Un altro figlio?

Si è anche appreso che Celine e Rene stanno incontrando delle difficoltà ad avere un secondo figlio. E’ stato Rene a svelarlo, ai microfoni della presse canadienne. Dopo aver ricevuto il titolo di Ufficiale dell’Ordine nazionale del Quebec, il marito-manager della cantante ha confidato che le procedure di fecondazione stanno incontrando delle complicazioni. “Per Rene-Charles, otto anni fa, tutto andò bene, ma stavolta è più difficile. Potrebbe andare meglio. Possiamo solo incrociare le dita e sperare…”. Rene Angelil non ha voluto aggiungere altro, se non che questo figlio o arriverà quest’anno oppure rinunceranno. Se riusciranno nel loro intento, Celine, 41 anni, e Rene, 67 anni, si dedicheranno a tempo pieno a fare i genitori. Se invece non andrà come loro sperano, probabilmente la cantante tornerà sulle scene l’anno prossimo al Caesars Palace di Las Vegas, stavolta a un ritmo meno logorante rispetto ai tempi di A new day… In bocca al lupo Celine!

 Via | www.celinedionforum.com , http://lejournaldequebec.canoe.ca

Toujours pour toi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *